Tragedia nel Veronese

Auto contro un platano, morta la 18enne Bianca Papushallaj di Castelmassa

Purtroppo dopo l'impatto è rimasta schiacciata tra le lamiere e l'albero.

Auto contro un platano, morta la 18enne Bianca Papushallaj di Castelmassa
Pubblicato:
Aggiornato:

L’amica che era alla guida, anche lei proveniente da Castelmassa, ha riportato delle ferite gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento.

Auto contro un platano, morta la 18enne Bianca Papushallaj di Castelmassa

Erano da poco passate le 21.25 di ieri, giovedì 30 giugno 2022 quando, per cause ancora da definire si è verificato un incidente a Legnago. Secondo le prime informazioni, un’auto guidata da una ragazza di appena 18 anni, Bianca Papushallaj, si è schiantata contro un platano a Torretta di Legnago in Via della Valle 25.

Non è chiaro se si sia trattato di una manovra per schivare un animale, una distrazione oppure un malore. Non sono stati trovati segni sull’asfalto di una possibile frenata. L’impatto dell’auto contro il platano è stato forte. La 18enne di Castelmassa era sul sedile del passeggero ed è rimasta schiacciata tra la portiera dell’auto e il platano.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 con l’ambulanza infermierizzata e l’auto medica assieme ai Vigili del Fuoco. Purtroppo per la 18enne non c’è stato nulla da fare. L’amica che era alla guida, anche lei proveniente da Castelmassa, ha riportato delle ferite gravi ed è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali