Occhiobello

Arrestata coppia di Occhiobello: più di un etto di eroina in casa

I due erano entrambi già noti alle forze dell'ordine.

Arrestata coppia di Occhiobello: più di un etto di eroina in casa
Adria e Delta del Po', 17 Febbraio 2020 ore 11:01

Arrestata coppia di Occhiobello: più di un etto di eroina in casa.

Coppia di Occhiobello arrestata con l’eroina

Nella tarda serata di sabato 15 febbraio 2020 a Ferrara, i militari del Nucleo operativo e radiomobile del comando della compagnia dei carabinieri locale hanno tratto in arresto P.A., italiano classe ’91 e G.S.,  classe ’91, entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti a Occhiobello, con oltre un etto di eroina.

I due, intorno alle 22.30, sono stati notati a bordo di una autovettura in via Modena a Ferrara in atteggiamento sospetto. Fermati e sottoposti a un controllo, al ragazzo i Carabinieri hanno trovato addosso un involucro contenente eroina, per un peso di 22 grammi. A quel punto i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione a casa dei due dove è stata rinvenuta altra eroina, per un peso di poco inferiore ai 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. I Carabinieri hanno sequestrato tutto il materiale, arrestato i due per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuti in due camere di sicurezza.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei