Giacciano con Baruchella

Approfitta di un momento di distrazione per rubare il cellulare a una 42enne in un bar

Grazie alle testimonianze raccolte e alla visione dei vari sistemi di video sorveglianza, i militari operanti sono riusciti ad identificare il responsabile del furto.

Approfitta di un momento di distrazione per rubare il cellulare a una 42enne in un bar
Pubblicato:

Il 28 luglio 2021, i Carabinieri della stazione di Trecenta, a conclusione delle indagini, hanno deferito in stato libertà alla Procura della repubblica di Rovigo per i reati di “furto aggravato” e “soggiorno illegale nel territorio dello Stato” A. D., 25enne bosniaco, senza fissa dimora e gravato precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Approfitta di un momento di distrazione per rubare il cellulare

L’uomo il 19 luglio 2021, ore 00.30 circa, presso il bar “Il Golosone” di Giacciano con Baruchella, approfittando di un momento di distrazione di una donna, 42enne del luogo, si impossessava del suo telefono cellulare lasciato momentaneamente incustodito su un tavolino esterno dell’esercizio pubblico.

Grazie alle testimonianze raccolte e alla visione dei vari sistemi di video sorveglianza, i militari operanti sono riusciti ad identificare il responsabile del furto, nonché accertare che lo stesso era irregolare sul territorio dello stato. accompagnato presso gli uffici della questura gli è anche stato notificato il relativo decreto espulsione.

Seguici sui nostri canali