Arresto per stalking

Aggredisce il vicino armato di balestra: arrestato per stalking un operaio polesano

Il 41enne da mesi terrorizzava il vicino.

Aggredisce il vicino armato di balestra: arrestato per stalking un operaio polesano
Alto Polesine, 18 Febbraio 2020 ore 11:13

Aggredisce il vicino armato di balestra: arrestato per stalking un operaio polesano.

Travestito da Bertinotti aggredisce il vicino con una balestra

Una maschera da carnevale DI Fausto Bertinotti a coprire il volto, armato di balestra e frecce. Così i carabinieri hanno sorpreso nella notte di sabato 15 febbraio, nel cortile di casa, un operaio di 41 anni di Scortichino di Bondeno (Ferrara), arrestato poi per stalking.

Mesi di vessazioni al vicino di casa

Da mesi l’uomo, originario dell’Alto polesine, aveva preso di mira il vicino 59enne, terrorizzandolo con danneggiamenti all’auto e alla casa, colpendo le finestre di casa con i dardi della balestra. Nel cercare di fuggire, l’uomo ha anche tentato di investire i militari con l’auto, ma è stato bloccato. In casa sono stati trovati numerosi coltelli, una fionda con biglie d’acciaio e un passamontagna. L’uomo, un operaio di 41 anni di Scortichino di Bondeno e che fino a pochi mesi fa risiedeva a Calto, paese nel quale è cresciuto è stato arrestato dai CC.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei