Cordoglio

Adria in lutto per la scomparsa di Andrea Vianello, la malattia ha spento il suo sorriso

Era considerato l’amico di tutti ed era molto conosciuto e stimato ad Adria.

Adria in lutto per la scomparsa di Andrea Vianello, la malattia ha spento il suo sorriso
Cronaca Adria e Delta del Po, 24 Giugno 2021 ore 09:50

Amato da tutti e molto conosciuto ad Adria, Andrea Vianello è scomparso a 65 anni dopo aver combattuto per anni contro una malattia.

Adria in lutto

Un’intera comunità in lutto per la morte di Andrea Vianello, 65 anni di Adria nella notte di lunedì 21 giugno 2021. Era considerato l’amico di tutti ed era molto conosciuto e stimato ad Adria. Negli ultimi anni stava lottando contro una malattia ma le sue condizioni fisiche erano peggiorate repentinamente negli ultimi giorni. Lascia la moglie Elena e la figlia Silvia. I funerali si terranno oggi, giovedì 24 giugno 2021 alle ore 16 in chiesa di Adria.

Un eterno ragazzo

Andrea, interista doc, era stimato per il suo carattere gioviale e anche se si trovava all’ospedale, non aveva mai perso il suo sorriso e la sua determinazione, aveva sempre una battuta per gli amici che andavano a trovarlo e non ha mai smesso di scherzare e ridere. La sua simpatia era contagiosa e sono molti gli amici che hanno deciso di ricordarlo sui social scrivendo:

“Oggi sono molto triste , ho saputo della scomparsa della persona più buona sincera che io abbia conosciuto, parlo di Andrea Vianello, un eterno ragazzo al quale la vita ha riservato ultimamente solo sofferenza e dolore fisico. Ha combattuto fino alla fine, mai domo e sempre nascondendo agli altri il suo dolore. Ciao Andrea continua anche da lassù a comporre le tue meravigliose poesie sempre con il tuo sorriso. Ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre, ciao caro amico fai un viaggio sereno . Condoglianze sincere so tuoi cari”.

“Anch'io oggi ho perso un Amico, un Compagno ed un Carissimo ex collega di lavoro: Andrea Vianello. Le mie più sentite condoglianze ai suoi cari”.