A palazzo Nodari premiati i “centini”, Gaffeo: "Siete la parte migliore di una comunità"
I 44 ragazzi che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’ultimo anno scolastico hanno ricevuto un diploma di merito.
Il sindaco Gaffeo ha consegnato gli attestati a chi si è contraddistinto lo scorso anno scolastico.
Premiati 44 ragazzi
Si è tenuta sabato mattina,10 ottobre 2020 nel salone d'Onore di palazzo Nodari, la cerimonia di premiazione dei “centini”. I 44 ragazzi che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’ultimo anno scolastico, hanno ricevuto dal sindaco Edoardo Gaffeo, affiancato dagli assessori Roberto Tovo e Mirella Zambello, un diploma di merito.
La cerimonia si è svolta in forma ristretta per le disposizioni dettate dall'emergenza Covid-19, i ragazzi sono stati divisi per 4 gruppi e accompagnati solo da due famigliari.
Il riconoscimento
Il primo cittadino ha affermato:
“E' un bel momento di festa che, soprattutto dopo il difficile periodo passato, abbiamo voluto celebrare per darvi il giusto riconoscimento. Siete la parte migliore di una comunità, il nostro futuro e avete la possibilità di mettere a frutto le vostre intelligenze e i vostri talenti.
Un ringraziamento particolare a voi e al vostro impegno, siete la testimonianza che il duro lavoro paga sempre. Un ringraziamento anche alle famiglie e alla scuola che vi hanno accompagnato in questo importante percorso, in una situazione davvero difficile. L'attestato che vi consegniamo oggi, rappresenta il riconoscimento dell'amministrazione e della città al vostro talento e al vostro studio. Siamo orgogliosi di voi”.