Attualità
La protesta

Rovigo aderisce all'iniziativa dell'Anci contro il caro bollette

Un segnale che vuole arrivare dai Comuni, al Governo affinché possano essere prese decisioni rivolte a contenere il forte aumento dei costi che riguardano le spesi correnti indispensabili, come luce e gas.

Attualità Rovigo, 11 Febbraio 2022 ore 10:43

Rovigo aderisce all'iniziativa promossa dall'Anci, contro il caro bollette. Questa sera alle 20 verranno spenti i 4 lampioni di piazza Vittorio Emanuele II e resterà al buio la facciata di palazzo Nodari.

Rovigo aderisce all'iniziativa dell'Anci contro il caro bollette

Anche a Rovigo i rincari delle bollette non sono passati inosservati. E i costi, aumentati in modo esponenziale, stanno mettendo in crisi l'economia. Cittadini e commercianti, imprese e famiglie, insomma, stanno facendo i conti con una situazione, ormai a detta di tutti, insostenibili. L'Amministrazione comunale, dunque, un po' come nel resto del Paese, ha voluto dare ieri un segnale forte alle istituzioni centrali.

"Rovigo aderisce all'iniziativa promossa dall'Anci, contro il caro bollette. Questa sera alle 20 verranno spenti i 4 lampioni di piazza Vittorio Emanuele II e resterà al buio la facciata di palazzo Nodari".

LEGGI ANCHE: Mentre infuria il caro bollette, ecco la notizia della svolta sulla fusione nucleare


 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter