Attualità
Rovigo

Ricevute a palazzo Nodari le campionesse Bergamo e Fusetto, Gaffeo: "Siete un esempio per tutti”

Sindaco e assessore hanno consegnato una targa alle due atlete.

Ricevute a palazzo Nodari le campionesse Bergamo e Fusetto, Gaffeo: "Siete un esempio per tutti”
Attualità Rovigo, 06 Ottobre 2021 ore 09:37

Il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo, affiancato dall'assessore allo Sport Erika Alberghini, ha accolto a palazzo Nodari la campionessa italiana di Getto del peso categoria allieve e Giorgia Fusetto, campionessa europea di Pattinaggio da corsa – categoria allieve.

Ricevute a palazzo Nodari le campionesse Bergamo e Fusetto

“E' un piacere e un onore potervi ricevere e congratularsi di persona con voi, per i vostri grandi successi sportivi”. E' quanto ha affermato il sindaco Edoardo Gaffeo, affiancato dall'assessore allo Sport Erika Alberghini, accogliendo oggi a palazzo Nodari, Tarè Bergamo, campionessa italiana di Getto del peso categoria allieve e Giorgia Fusetto, campionessa europea di Pattinaggio da corsa – categoria allieve.

Siete un esempio per tutti – ha proseguito il sindaco -, siamo straordinariamente orgogliosi per il vostro impegno e i traguardi raggiunti”.

“E' stato un anno bellissimo dal punto di vista sportivo - come ha sottolineato Alberghini -, e voi siete state fantastiche, continuate così, nello sport, nello studio, nella vita”.
Sindaco e assessore hanno consegnato una targa alle due atlete con la scritta “Con gratitudine e ammirazione per l'impresa sportiva”.

4 foto Sfoglia la gallery