Una giornata, quella del 15 aprile 2023, in cui il SerD di Rovigo offre ai cittadini la possibilità di conoscere il proprio team, le proprie attività e la propria rete di collaboratori. Un momento aperto a tutti per riflettere sulla problematica delle dipendenze e per conoscere gli strumenti per affrontarle. (In copertina foto da Facebook)
Open Day: il SerD di Rovigo apre le porte alla cittadinanza
Il 15 aprile 2023, dalle 10.00 alle 14.00, il Dipartimento per le Dipendenze sarà lieto di accogliere i cittadini presso la sede del SerD di Rovigo in via Gramsci 27 per presentare tutte le attività e le opportunità che vengono offerte quotidianamente.
Il SerD si occupa di prevenzione, cura e riabilitazione nel campo delle dipendenze patologiche e si avvale di una fitta e rodata rete di servizi, enti, associazioni e cooperative che contribuiscono alla presa in carico globale della persona.
Durante la giornata di sabato 15 aprile avrete la possibilità di conoscere da vicino il team, i programmi e tutti i partner della rete che saranno presenti con gazebo e banchetti espositivi.
Nel corso della mattinata interverrà inoltre il prof. Ermanno Ferretti, professore di filosofia, particolarmente attivo sui social e sensibile alle tematiche giovanili. Con lui, parteciperanno anche due classi quarte del Liceo Scientifico Paleocapa.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

