Attualità
Bellezza

Miss turismo e mister Italia 2022: le finali a Rosolina Mare

Grande attesa per il doppio appuntamento...

Miss turismo e mister Italia 2022: le finali a Rosolina Mare
Attualità Rovigo, 16 Agosto 2022 ore 12:05

Si terranno nei prossimi giorni a Rosolina Mare (RO) le Finali regionali di due concorsi di bellezza nazionali, uno femminile e uno maschile. Il 18 agosto in Piazzale Europa davanti al Centro Congressi si terrà la finale regionale veneta di Miss Turismo Italia e il 19 agosto, nella stessa location, sarà la volta dei mister, verrà infatti eletto Mister Italia Veneto 2022.

Miss turismo e mister Italia: le finali a Rosolina Mare

A condurre le due serate organizzate dall’Associazione Oltre il Rock di Campodoro (PD), Laura Zambelli che presenterà le miss e i mister prima in due uscite dedicate alla gara e successivamente in dei momenti moda. A curare le acconciature delle Miss per conto della Wella, partner dei due concorsi, il team di “Lorena i Parrucchieri” di Sottomarina Lido (VE).

Sei le fasce in palio per le ragazze in gara; alla prima andrà il titolo di Miss Turismo Veneto Wella, alle altre cinque che si piazzeranno nelle posizioni successive andranno le fasce abbinate agli altri partner del concorso che sono: Miss Turismo Amen gioielli, Miss Turismo Lauretana, Miss Turismo Barachini, Miss Turismo World of Beauty, Miss Turismo Tulipano. Il concorso Miss Turismo Italia è un concorso nazionale che da dieci anni individua la concorrente italiana che rappresenta la nostra nazione alle finali mondiali di Miss Tourism World in Cina.

Già in passato altre ragazze venete hanno partecipato alla kermesse cinese, tra queste Nicole Cogo di Selvazzano Dentro (PD). Anche per quanto riguarda Mister Italia il concorso dà la possibilità ai primi classificati nazionali di accedere a dei concorsi di caratura mondiale come Mister International, Mister Universo, Mister Mondo ed altri ancora. Anche in questo caso un veneto, Marco D’Elia di Verona, ha portato il tricolore italiano nelle Filippine alla finale mondiale di Mister World.

La Fasce in palio per i mister sono Mister Italia Veneto che andrà al primo classificato, Mister Cinema Lauretana, Mister Fitness Barachini, Mister Sorriso Amen, Mister Eleganza World of Beauty, Mister Alpe Adria Cotonella e Mister New Italy Wella. Le due manifestazioni avranno inizio alle ore 21.00.

Seguici sui nostri canali