Prefettura di Rovigo

Leda Bonaguro nominata Cavaliere: per il suo impegno nel territorio polesano e verso i più fragili

La consegna dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana all'Architetto da parte del Prefetto Di Nuzzo

Leda Bonaguro nominata Cavaliere: per il suo impegno nel territorio polesano e verso i più fragili
Pubblicato:

Il Prefetto Di Nuzzo consegna l'Onorificenza di Cavaliere dell'Ordine 'Al Merito della Repubblica Italiana" all'Arch. Leda Bonaguro.

Leda Bonaguro nominata Cavaliere: per il suo impegno nel territorio polesano e verso i più fragili

Nella mattinata di ieri, 5 luglio 2023, ha avuto luogo in Prefettura la consegna, da parte del Prefetto Clemente Di Nuzzo, dell'Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana all'Arch. Leda Bonaguro.

Hanno presenziato alla cerimonia il Presidente della Provincia, l'Assessore Mirella Zambello in rappresentanza del Sindaco di Rovigo, i vertici delle Forze dell'Ordine, il Presidente Provinciale dell'Ordine degli Architetti e i Vicepresidenti di Fondazione CA.RI.PA.RO. e dell'Accademia dei Concordi.

Il Prefetto Di Nuzzo ha evidenziato l'importanza dell'attività dell'Arch. Bonaguro in favore del territorio polesano sia come progettista che come urbanista nonché il ruolo svolto dalla medesima nella promozione della cultura nell'ambito dell'attività presso la Fondazione CA.RI.PA.RO e l'Accademia dei Concordi di Rovigo.

Il Prefetto ha voluto anche lodare l'attenzione dell'Arch. Bonaguro per il mondo del volontariato sociale ed in particolare l'impegno profuso in favore delle persone disabili e in condizioni di disagio.

Alle parole di compiacimento del Prefetto si sono aggiunte quelle del Presidente Enrico Ferrarese, dell'Assessore Mirella Zambello, dell'Arch. Maria Alessandra Avezzù Pignatelli per l'Ordine degli Architetti, del Dott. Giuseppe Toffoli per la Fondazione CARIPARO e della Dott.ssa Sandra Bedetti per l'Accademia dei Concordi.

Seguici sui nostri canali