Menu
Cerca
Villamarzana e Rovigo

Le impressionanti foto dell’incidente che ha provocato code chilometriche in A13

I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie divaricatori idraulici per liberare un autista, rimasto incastrato nella cabina deformata.

Le impressionanti foto dell’incidente che ha provocato code chilometriche in A13
Attualità Rovigo, 21 Aprile 2021 ore 11:17

Dalle 7.30 di oggi, mercoledì 21 aprile 2021, i Vigili del Fuoco sono impegnati in autostrada A13 tra i caselli di Rovigo e Villamarzana per un tamponamento tra tre mezzi pesanti dove s è registrato un ferito.

Incidente in A13

I Vigili del Fuoco arrivati con due squadre tra cui l’autogrù, hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie divaricatori idraulici per liberare un autista, rimasto incastrato nella cabina deformata a causa del tamponamento.

Il conducente è stato stabilizzato dal personale del SUEM per essere poi trasferito in ospedale in elicottero. Illesi gli altri due autisti.

Traffico in tilt

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato, successivamente i veicoli sono stati canalizzati su una corsia. Sono ora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi. Ancora in corso le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco.

5 foto Sfoglia la gallery