La Diocesi punta sui single: "Ecco come trovare l'anima gemella"
Al timone dell'iniziativa c'è don Christian Malanchin...
L'amore. Le sue forme. Le sue sfumature. Il legame con la fede. Le occasioni di incontro e di confronto. Insomma, abbiamo capito che la Diocesi di Adria Rovigo ha puntato gli occhi su uno dei temi forse più importanti nella vita quotidiana.
La Diocesi punta sui single
Con un focus specifico su una categoria: quella dei single in cerca, appunto di compagno o compagna. E allora proprio per mettere in rete le competenze, la capacità di ascolto, per creare insomma dei presupposti interessanti, l'iniziativa partita all'inizio di dicembre rappresenta un po' un unicum. Si chiama "Nati per amare", il progetto, il viaggio, il percorso spirituale per persone single dai 35 ai 55 anni, in scena a Lendinara, nella "casa" dei Frati Cappuccini di via San Francesco 17.
"Ecco come trovare l'anima gemella"
Sei tappe, spiegano gli organizzatori, iniziato con un apericena e che poi ha preso il largo, navigando sulla Parola, "liberi di esprimere la nostra nuova vita, perché no, esplorando relazioni sociali, occasioni di impegno, servizio. Provateci con noi per credere". Alla guida dell'iniziativa c'è don Christian Malanchin e questi sono gli appuntamenti da segnare in agenda:
- Ogni lunedì sera (9 gennaio 2023, 13 febbraio 2023, 13 marzo 2023, 17 aprile 2023, 8 maggio 2023) dalle 20 alle 22.30.
Agnese Capoccia