In pensione

Il saluto della Questura al Sovrintendente Capo Coordinatore Cianfanelli

Da 31 anni una guida per tutti i giovani colleghi e un punto di riferimento per l’intera comunità rodigina

Il saluto della Questura al Sovrintendente Capo Coordinatore Cianfanelli
Pubblicato:

Da oggi il Sovrintendente Capo Coordinatore Claudio Cianfanelli è andato in pensione.

Il saluto della Questura al Sovrintendente Capo Coordinatore Cianfanelli

La grande famiglia della Polizia di Stato ha salutato il Sovrintendente Capo Coordinatore Cianfanelli con grande commozione, mostrando un profondo senso di gratitudine per essere stato in questi 31 anni una guida per tutti i giovani colleghi e un punto di riferimento per l’intera comunità rodigina.

Nei giorni scorsi, il Questore di Rovigo ha salutato e ringraziato il Sovrintendente Capo Coordinatore Claudio Cianfanelli, andato in quiescenza il 01 agosto 2023, per la profonda dedizione con cui ha svolto il suo lavoro al servizio dell’Amministrazione.

Il Questore, nell’augurargli ogni bene e il meglio per il prosieguo della sua vita, ha sottolineato come il legame e la vicinanza dell’Amministrazione permanga anche nei confronti di chi non indosserà più la divisa.

Una vita al servizio dei cittadini

Entrato in Polizia il 5 ottobre 1981 come Allievo Guardia di Pubblica Sicurezza, il Sovrintendente Capo Coordinatore Claudio Cianfanelli ha maturato una breve esperienza prima presso la Squadra Mobile della Questura di Forlì e poi a Roma.

Nel 1990 è arrivato a Rovigo, dove ha prestato servizio presso la Polizia Postale e successivamente nell'U.P.G.S.P., Sezione Volanti, fino al suo pensionamento.

Seguici sui nostri canali