Attualità
Visita ufficiale

Il saluto del Generale di brigata Giuseppe Spina ai militari del Basso Polesine

Il Comandante generale ha avuto così modo di esprimere la sua riconoscenza per il quotidiano impegno profuso dai militari

Il saluto del Generale di brigata Giuseppe Spina ai militari del Basso Polesine
Attualità Adria e Delta del Po, 09 Novembre 2022 ore 10:09

Nella mattinata di martedì 8 Novembre 2022 il Generale di brigata Giuseppe Spina, Comandante della Legione Carabinieri “Veneto” di Padova, accompagnato dal Col. Emilio Mazza, Comandante provinciale dei Carabinieri di Rovigo, è giunto presso il Comando Compagnia di Adria (RO), per rivolgere un saluto ai militari dell’Arma in servizio presso i reparti ubicati nel Basso Polesine.

Il saluto del Generale di brigata Spina ai militari del Basso Polesine

Al suo arrivo presso la caserma di Viale Monsignor Filippo Pozzato, è stato accolto dal Maggiore Pietro Gatto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Adria e da tutti i Comandanti delle nove Stazioni Carabinieri del territorio, oltre ad una rappresentanza dei militari della sede e dell’Arma in congedo.

Nel corso della sua presenza nel Basso Polesine, il Generale Spina ha anche visitato la Stazione Carabinieri di Rosolina (RO) dove ha incontrato una rappresentanza del personale impiegato nella stagione estiva presso la Stazione Temporanea di Rosolina Mare, unico presidio delle forze dell’ordine presente in quella località turistica.

Gli incontri sono stati l'occasione per esprimere la sua riconoscenza per il quotidiano impegno profuso dai militari e l’apprezzamento, in particolare, per alcune attività di servizio brillantemente condotte negli ultimi mesi dalla Compagnia Carabinieri di Adria.

Seguici sui nostri canali