Santa Maria Maddalena

Guardia di Finanza: lavori di ampliamento alla caserma di Occhiobello

La società “La Venexiana” della famiglia Zampini di Occhiobello ha donato, inoltre, al Comune una tettoia in grado di offrire ricovero alle autovetture di servizio

Guardia di Finanza: lavori di ampliamento alla caserma di Occhiobello
Pubblicato:
Aggiornato:

Iniziano i lavori di ampliamento alla caserma della Guardia di Finanza di Occhiobello, oltre all'installazione di una tettoia per riparare i mezzi di servizio donata dalla società “La Venexiana” della famiglia Zampini di Occhiobello.

Guardia di Finanza: lavori di ampliamento alla caserma di Occhiobello

L’edificio che ospita la caserma della Guardia di Finanza di Occhiobello, sito in Piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena e di proprietà del Comune, è attualmente oggetto di importanti lavori di ampliamento per la realizzazione di camerate idonee ad ospitare nuovi finanzieri che potrebbero essere assegnati così da incrementare gli organici della Tenenza occhiobellese.

Oltre ai lavori di ampliamento, è stata assegnata alla Tenenza una tettoia in grado di offrire ricovero alle autovetture di servizio, regalata al Comune dalla società “La Venexiana” della famiglia Zampini di Occhiobello, conosciuta ed apprezzata realtà imprenditoriale nel settore dell’outdoor. Un grazie particolare va a Rosy Zampini che insieme ai fratelli ha voluto far dono di una tettoia al Comune di Occhiobello, permettendo così di rendere ancora più funzionali gli spazi in uso alla Tenenza di Occhiobello.

Il Sindaco di Occhiobello, Sondra Coizzi unitamente al Comandante del Gruppo di Rovigo, Ten. Colonnello Sebastiano Rizzo ed al Comandante della Tenenza, Luogotenente Leonardo d’Avolio, hanno incontrato in municipio la signora Rosy Zampini alla quale hanno manifestato l’apprezzamento ed un sentito ringraziamento per l’importante gesto di generosità dimostrato a favore delle amministrazioni interessate.

Seguici sui nostri canali