La chef di Lusia

Giada Bozzolan medaglia d'argento ai campionati di cucina italiana Lady Chef

Dopo l'oro ai Campionati del Veneto, arriva anche sul podio nazionale a Rimini

Giada Bozzolan medaglia d'argento ai campionati di cucina italiana Lady Chef
Pubblicato:

La chef 37enne di Lusia conquista la medaglia d'argento ai Campionati Nazionali della Cucina Italiana "Lady Chef".

Giada Bozzolan medaglia d'argento ai Campionati nazionali di Cucina Italiana

Medaglia d'argento per Giada Bozzolan! Dopo il primo posto ai Campionati del Veneto, la 37enne di Luisia si classifica seconda ai Campionati Nazionali della Cucina Italiana "Lady Chef", indetti dalla Federazione Italiana Cuochi, che si tiene all'interno del Beer&Food Attraction, a Rimini.

Dal 2015 lavora come chef all'agriturismo vegano dell'ortodidattico "Il profumo della freschezza" di Lusia e il 9 novembre 2022 ha conquistato il titolo di “Miglior Professionista Lady Chef” a Vicenza.

"Medaglia d’argento alle Nazionali, wow, che meraviglia!", ha scritto in un post su Facebook dopo aver raggiunto il nuovo traguardo. "Tutte le forze investite sono state ripagate, e ne sono davvero molto felice Ho da ringraziare davvero molte persone, che mi sono state accanto, fino alla fine e tutte mi hanno lasciato al mio interno una grandissima crescita professionale!"

Un risultato eccezionale, che va oltre alla medaglia conquistata: "Fare i concorsi non è solo per raggiungere i traguardi, ma è innanzitutto per migliorare sé stessi, mettersi in discussione, e superare i propri limiti. Da qui posso solo andare avanti! La strada è lunga".

Il piatto che l'ha portata sul podio: pasta fresca bicolore ripiena al cavolo riccio su crema di monte veronese e vellutata di pomodoro.

Seguici sui nostri canali