Cittadella dello sport a Porto Viro, cantieri vicini
La posa della prima pietra è prevista per maggio
Sarà il prossimo maggio il mese della posa della prima pietra per la realizzazione della nuova Cittadella dello Sport a Porto Viro. Lo ha annunciato la sindaca del Comune Deltino, Valeria Mantovan, con un post sul suo profilo facebook.
Intervento da 7 milioni di euro
Gli interventi riguardano il miglioramento dello stadio di calcio e del palazzetto che adesso ospita le partite della A3 di pallavolo maschile, ma anche la piscina che sarà completamente fruibile dalle persone con disabilità.
"Procediamo spediti per la riqualificazione della piscina e per la realizzazione della Cittadella dello Sport - dice la sindaca sui social - che sarà totalmente inclusiva e che passerà dall’essere simbolo di degrado e abbandono a quello di rinascita e riscatto della nostra Città. L’inizio dei lavori è previsto entro il mese di maggio per un’investimento di circa 7 milioni ottenuti grazie al finanziamento del Credito Sportivo".
Nel frattempo di fanno sempre più concrete le voci che vorrebbero Valeria Mantovan candidata alle elezioni europee nelle liste di Fratelli d'Italia