Menu
Cerca
Rovigo

Cassonetti in fiamme nel quartiere San Pio X: verranno installate delle telecamere

Verranno installate delle telecamere al fine di individuare e punire i responsabili di eventuali ulteriori episodi di vandalismo.

Cassonetti in fiamme nel quartiere San Pio X: verranno installate delle telecamere
Attualità Rovigo, 04 Giugno 2021 ore 09:29

Durante la riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura presieduta dal Viceprefetto Vicario in sede vacante Dott.ssa Rosa Correale si è discusso degli episodi di vandalismo che hanno interessato il quartiere San Pio X.

Cassonetti in fiamme nel quartiere San Pio X

Nel corso della riunione è stato fatto un punto di situazione riguardante le misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 alla luce delle recenti disposizioni che prevedono il superamento di precedenti restrizioni alla mobilità, nonché all'esercizio e svolgimento di attività sociali, economiche e produttive.

Particolare attenzione è stata poi rivolta agli episodi di vandalismo che hanno interessato il quartiere San Pio X dove è stato dato fuoco, ancora una volta, ai cassonetti dell'immondizia. Dopo un ampio confronto, i componenti del Comitato hanno convenuto sull'opportunità di potenziare il sistema di videosorveglianza della zona. Verranno infatti installate delle telecamere al fine di individuare e punire i responsabili di eventuali ulteriori episodi di vandalismo.