Carabinieri in supporto agli anziani nelle prenotazioni online del vaccino anti Covid
In caso di persone che abbiano particolare difficoltà a spostarsi o che abitano in frazioni isolate, i Carabinieri potranno anche recarsi presso le rispettive residente muniti di un tablet.
I Carabinieri ha avviato la campagna di assistenza in favore dei residenti ultrasettantenni.
Carabinieri in supporto agli anziani
Anche nella Provincia di Rovigo, l’Arma dei Carabinieri ha avviato la campagna di assistenza in favore dei residenti ultrasettantenni che, non avendo accesso alla rete internet o che non hanno dimestichezza con il web o con i relativi strumenti per la navigazione, incontrano difficoltà a compilare il format dedicato alla prenotazione online dei vaccini anti Covid-19 .
Anziani raggiunti anche a casa
Pertanto le persone anziane che ne avessero bisogno potranno prendere contati con il Comandante della Stazione Carabinieri competente per il proprio Comune di residenza al fine di essere aiutati ad effettuare le relative prenotazioni.
In caso di persone che abbiano particolare difficoltà a spostarsi o che abitano in frazioni isolate, i carabinieri potranno anche recarsi presso le rispettive residente e, muniti di un tablet, effettuare la prenotazione.