Attualità
Volontariato

Avis e le aziende polesane insieme per promuovere il dono del sangue... ma anche cultura e solidarietà

Il direttivo di Avis Provinciale Rovigo ha voluto conferire una menzione alle aziende polesane che nel hanno aderito al progetto “Le Aziende al fianco di AVIS …Insieme per promuovere il DONO del Sangue”

Avis e le aziende polesane insieme per promuovere il dono del sangue... ma anche cultura e solidarietà
Attualità Rovigo, 12 Dicembre 2022 ore 09:44

Il direttivo di Avis Provinciale Rovigo ha voluto conferire una menzione alle aziende polesane che nel corso del 2022 hanno aderito al progetto promozionale “Le Aziende al fianco di AVIS …Insieme per promuovere il DONO del Sangue”

Avis e le aziende polesane insieme per promuovere il dono del sangue... ma anche cultura e solidarietà

Sabato 3 dicembre, presso il Teatro Parrocchiale di San Bortolo, si è svolta l’annuale Consulta dei presidenti delle AVIS Comunali aderenti alla Provinciale di Rovigo.

La presidente di AVIS Provinciale Rovigo, Barbara Garbellini, ha dato avvio a questo evento associativo affermando che rappresenta un momento per condividere l’andamento donazionale, le attività di promozione del sono del sangue e plasma, per fermarsi, ascoltarsi e ricaricarsi: perché “fare AVIS” non è solo donazione sangue ma anche comunicare il dono della cultura, della solidarietà, del volontariato.

Con l’occasione della consulta il direttivo di Avis Provinciale Rovigo ha voluto conferire una menzione alle aziende polesane che nel corso del 2022 hanno aderito al progetto promozionale “Le Aziende al fianco di AVIS …Insieme per promuovere il DONO del Sangue”, mediante l’apposizione di tabelloni promozionali sulle principali vie di comunicazione del Polesine.

Un ringraziamento speciale è stato pertanto rivolto a: ABAFOODS Srl di Badia Polesine, MEDUSA Srl di Villanova del Ghebbo, PUBBLIX P18 di Giacciano con Baruchella, MVM Srl di Castelnovo Bariano, TECNOFER Srl di Ceneselli presente al cerimoniale il dott. Gabrieli, Costruzioni FIORATTO di Badia Polesine, BEDENDO Ambiente di Lendinara presente al cerimoniale il titolare dott. Bedendo,”per la solidarietà dimostrata ad Avis … nel promuovere i valori fondanti dell’Associazione: dono, solidarietà, altruismo, collaborazione, cooperazione, impegno sociale e cittadinanza attiva, per la tutela dei malati.

Una menzione è stata conferita anche al direttore del Centro Commerciale la FATTORIA di Rovigo, dott. Marco CAVALLARO per la collaborazione sempre manifestata ad AVIS, ed ai collaboratori di AVIS Provinciale Rovigo che donano un valore aggiunto all’Associazione per la promozione della cultura del dono nelle scuole: il dott. Francesco CHIAVILLI, la dott.ssa Franca GAVIOLI e la dott.ssa Sandra TRAMBAIOLI.

Con l’occasione dei riconoscimenti la presidente di Avis Provinciale Rovigo ha sottolineato come AVIS sia una grande famiglia in crescita di donatori che hanno un grande cuore e di collaboratori che condividono l’intento di fare del bene.

AVIS… "DONARE è VITA”; a Natale facciamo un regalo unico: Doniamo il Sangue o il Plasma!

Seguici sui nostri canali