Dalle 22 alle 6

Autostrada A13 chiusa venerdì notte nel tratto tra Boara e Villamarzana

Lavori per la ripavimentazione, uscita obbligatoria Boara. Il casello di Rovigo chiuso in entrata verso Bologna fino al 15 maggio

Autostrada A13 chiusa venerdì notte nel tratto tra Boara e Villamarzana
Pubblicato:

Il tratto autostradale tra Boara e Villamarzana in direzione Bologna sarà chiuso nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 marzo dalle 22 alle 6. La chiusura è indispensabile per permettere il posizionamento della nuova pavimentazione. I veicoli in transito quindi, oltre a non poter raggiungere l'area di servizio 'Adige Ovest' che quindi resterà chiusa nelle ore notturne, dovranno uscire al casello di Boara e proseguire lungo la statale adriatica ed imboccare la transpolesana fino al casello di Villamarzana.

Chiuso anche lo svincolo verso Bologna

Sempre per permettere lo svolgimento del cantiere sul cavalcavia, il casello di Rovigo sarà chiuso in entrata in direzione Bologna fino al 15 maggio. Il tratto della A13 all'interno del Veneto è al centro di diverse discussioni e di interventi programmati che si svolgono nei mesi estivi anche per prevenire i possibili incolonnamenti nei periodi di maggior movimento turistico.

Inoltre è sempre più imminente l'avvio dei cantieri per l'allargamento a tre corsie nel tratto tra Monselice e Padova e sempre a Monselice dovrebbero partire entro il 2023 i lavori per la realizzazione del nuovo casello 'Monselice sud - Pozzonovo' che si collocherà all'incrocio con la Regionale 10 nota anche come la Monselice - Mare.

Seguici sui nostri canali