Attualità
Rovigo

Arrivano in città i giovedì di shopping al chiaro di luna

Ripartire Insieme, la professionalità degli artigiani CNA si mette in mostra.

Arrivano in città i giovedì di shopping al chiaro di luna
Attualità Rovigo, 08 Luglio 2021 ore 15:42

La CNA di Rovigo ha risposto all’appello del Comune e del Distretto del Commercio e organizza i giovedì di shopping al chair di luna.

Arrivano in città i giovedì di shopping al chiaro di luna

Gli appuntamenti del giovedì, come ha spiegato nel corso della persentazione tenutasi ieri a palazzo Nodari, Matteo Rettore segretario di Cna Rovigo, realizzati grazie anche al coinvolgimento della Pro Loco rappresentano un segnale di ripartenza della nostra città.

L’obiettivo è portare la gente fuori di casa, a fare acquisti nel nostro centro cittadino.

“Con la partenza dei saldi che quasi coincide con il ritorno in zona bianca della nostra città, è tanta la voglia di tornare all’aperto, di passare una serata in centro e di usufruire degli sconti e dei negozi aperti. Il distretto del commercio ha lanciato l’idea di animare i giovedì sera con il progetto RE-START Shopping al chiar di luna e CNA ha risposto presente con i propri imprenditori. E’ un’opportunità per dare vitalità e impulso alle attività della nostra città”.

E' quanto ha affermato Lorenzo Masarà, da poco confermato alla guida del mandamento CNA di Rovigo e storico imprenditore della città.
Per questo CNA ha deciso di essere presente nelle sere di tre giovedì di luglio l’8, il 15 e il 22 con i propri associati e con numerose iniziative.
Soddisfazione dal sindaco Edoardo Gaffeo che ha affermato:

“E' un progetto importante per ridare slancio ed energia a settori fortemente penalizzati dalla pandemia. Un modo per rivitalizzare anche il centro creando occasioni di condivisione”.