Attualità
Rovigo

Anziana resta senza energia elettrica a causa del temporale, la Polizia arriva in soccorso

La signora per ringraziare ha voluto farsi fotografare assieme ai due operatori della Volante che tempestivamente hanno risolto il caso.

Anziana resta senza energia elettrica a causa del temporale, la Polizia arriva in soccorso
Attualità Rovigo, 14 Maggio 2021 ore 17:41

A causa del forte temporale una signora era rimasta senza energia elettrica e, non sapendo come risolvere il problema ha deciso di chiamare la Polizia per chiedere aiuto.

Anziana resta senza energia elettrica a causa del temporale

Ieri, giovedì 13 maggio 2021 verso le 18 alla Sala Operativa della Questura di Rovigo giungeva una richiesta di soccorso da parte di un’anziana signora 88 enne di Rovigo rimasta senza energia elettrica probabilmente a causa del forte temporale che era in corso. L'anziana dichiarava di vivere da sola e che non sapeva chi chiamare per risolvere il problema.

Guasto al contatore

Un equipaggio della Volante si portava quindi a casa della signora e constatato che il temporale aveva causato un guasto temporaneo al contatore facevano intervenire un tecnico che risolveva il problema ripristinando l'energia elettrica. La signora per ringraziare ha voluto farsi fotografare assieme ai due operatori della Volante che tempestivamente hanno risolto il caso.