Albarella

Miracolosamente salvi 4 giovani risucchiati dalle onde

Provvidenziale l'intervento rapido dei vigili del fuoco, della capitaneria di Porto e della vigilanza dell'isola che, sollecitati dagli altri bagnanti, hanno effettuato il recupero.

Miracolosamente salvi 4 giovani risucchiati dalle onde
Adria e Delta del Po', 08 Settembre 2020 ore 12:38

Poteva finire in tragedia: invece grazie al pronto intervento dei soccorritori 4 giovani sono stati tratti in salvo dalle onde.

Salvi 4 giovani risucchiati dalle onde

Nella serata di lunedì 7 settembre 4 giovani sono stati risucchiati e portati al largo dalla corrente ad Albarella, vicino alla spiaggia libera di Capo Nord. Provvidenziale l’intervento rapido dei vigili del fuoco, della capitaneria di Porto e della vigilanza dell’isola che, sollecitati dagli altri bagnanti, hanno effettuato il recupero.

Trascinanti due bagnanti che hanno tentato di salvarli

Nel tardo pomeriggio due giovani intorno ai 20 anni hanno deciso di sfidare il mare mosso facendo un bagno. In breve tempo sono stati trascinati al largo dalla corrente, altri due bagnanti si sono quindi tuffati nel tentativo di salvarli ma hanno subito la stessa sorte. Fortunatamente la macchina dei soccorsi si è attivata prontamente consentendo di mettere al sicuro tutte e quattro le vite a rischio.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità