Dai domiciliari a Frosinone sale a Castelmassa dai parenti: arrestato marocchino di 35 anni
L'uomo era stato arrestato per una rapina ad un bar e messo ai domiciliari a Frosinone. Incurante degli obblighi si è messo in viaggio per riunirsi alla famiglia. ora è in carcere a Rovigo
E' agli arresti domiciliari a Frosinone ma si mette in viaggio per venire a trovare i parenti in provincia di Rovigo e viene arrestato. E' questa la storia di S.Y. uomo di 35 anni di nazionalità marocchina che è stato fermato nel pomeriggio del 17 ottobre dai carabinieri della stazione di Castelmassa.
Era in arresto per rapina ad un bar
Lo scorso 8 giugno l'uomo si era reso responsabile - almeno per quel che riguarda l'accusa - di una rapina ai danni del titolare di un bar di Piedimonte San Germano in provincia di Frosinone. Per lui, la Procura della Repubblica di Cassino aveva chiesto ed ottenuto l'arresto da scontarsi presso il proprio domicilio.
Lo scorso 15 ottobre però l'uomo si era reso irreperibile ai controlli dei carabinieri di Aquino (sempre in provincia di Frosinone) che hanno immediatamente segnalato l'avvenimento alla Procura della Repubblica. E' stato quindi chiesto l'aggravamento delle misure cautelari con detenzione in carcere e sono subito scattate le ricerche che hanno portato ad individuare l'uomo a Castelmassa in provincia di Rovigo.
L'uomo è stato portato nel carcere di Rovigo dove continuerà a scontare la detenzione preventiva.