Coronavirus

Coronavirus: a Rovigo altri 4 in quarantena

Salgono a 23 i casi di persone in quarantena volontaria.

Coronavirus: a Rovigo altri 4 in quarantena
Rovigo, 11 Febbraio 2020 ore 09:55

Coronavirus: a Rovigo altre 4 persone sono in quarantena volontaria dopo il ritorno dalla Cina.

Ancora 4 i casi di quarantena volontaria

Da domani le prime persone che si sono sottoposte volontariamente all’isolamento precauzionale perché rientrate dalla Cina, e che finora non hanno sviluppato alcuna sintomatologia, saranno “libere” di tornare a vivere. Il dipartimento di Igiene e Sanità, diretto dalla dottoressa Margherità Bellè, ha registrato ieri, lunedì 10 febbraio, altri quattro casi di persone di ritorno dalla Cina e che si sono sottoposte alla quarantenza precauzionale in casa.

Salgono così a 23 le persone che in tutto il Polesine ogni giorno tengono sotto controllo temperatura e i sintomi, per escludere di essere stati contagiati in qualche modo dal terribile virus che sta colpendo il mondo intero.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei