Appuntamenti

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 21 e 22 agosto 2021

Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 21 e 22 agosto 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weekend del 21 e 22 agosto 2021 a Rovigo e in provincia.

Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend del 21 e 22 agosto 2021

Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Rovigo e provincia ci sono diverse opportunità.

Castello di Arquà Polesine - Il signor di Pourceaugnac

Sabato 21 agosto 2021 appuntamento a teatro alle 21.25 con la compagnia "Lampioni Storti" di Villanova di Camposanpiero che presenteranno la commedia in due atti di Molière denominata "Il signor di Pourceaugnac", adattamento e regia di Fioravante Gaiani.

Rovigo - Enricco Ruggeri

Sabato 21 agosto alle ore 21.30 nell’area spettacoli del Censer di Rovigo ultimo atto della rassegna “Tra ville e giardini” con il concerto “Musica e parole” di Enrico Ruggeri accompagnato al pianoforte da Francesco Luppi, spettacolo prodotto da Marco Poggioni per Joe&Joe.

Canda - C'era Cenerentola

Appuntamento a teatro sabato 21 agosto 2021 alle 21.15 a Canda con "C'era Cenerentola" di Giovanna Digito, con la regia di G. Digito e la compagnia teatrale "Teatro delle arance"  di San Donà di Piave (Ve).

Rovigo - Piazzetta Annonaria 

Domenica 22 agosto 2021 alle ore 21 alla Piazzetta Annonaria a Rovigo vi aspetta "Zhuan Chi nella foresta di bambù", Racconto di Elisabetta Garilli. Un racconto ricco di riflessioni e insegnamenti riguardo all’ambiente e all’ascolto della sua fragilità. Sarà la capacità di attendere, di ascoltare e di donarsi alla comunità del piccolo Zhuan Chi, il più piccolo del villaggio, a riportare l’equilibrio necessario alla vita.

Seguici sui nostri canali