Le impressionanti foto dell’incidente che ha provocato code chilometriche in A13
I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie divaricatori idraulici per liberare un autista, rimasto incastrato nella cabina deformata.
Dalle 7.30 di oggi, mercoledì 21 aprile 2021, i Vigili del Fuoco sono impegnati in autostrada A13 tra i caselli di Rovigo e Villamarzana per un tamponamento tra tre mezzi pesanti dove s è registrato un ferito.
Incidente in A13
I Vigili del Fuoco arrivati con due squadre tra cui l’autogrù, hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie divaricatori idraulici per liberare un autista, rimasto incastrato nella cabina deformata a causa del tamponamento.
Il conducente è stato stabilizzato dal personale del SUEM per essere poi trasferito in ospedale in elicottero. Illesi gli altri due autisti.
Traffico in tilt
Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato, successivamente i veicoli sono stati canalizzati su una corsia. Sono ora in corso le operazioni di rimozione dei mezzi. Ancora in corso le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco.