A Boara Pisani

Maxi sequestro di droga: 61 chili di hashish, 36mila euro e quattro arresti

La Procura della Repubblica di Rovigo ha reso noto che quattro persone sono state arrestate in flagranza dalla Squadra Mobile di Rovigo il 27 agosto 2025

Maxi sequestro di droga: 61 chili di hashish, 36mila euro e quattro arresti

Il Procuratore della Repubblica di Rovigo, Manuela Fasolato, ha spiegato che si procede per il reato, in ipotesi accusatoria, di trasporto e detenzione aggravata di ingente quantità di sostanza stupefacente. Gli arrestati sono Z.E., 29 anni, residente a Rovigo, T.F., 32 anni, domiciliata a Rovigo, M.A., 26 anni, residente a Villadose, e D.P.A., 21 anni, residente a Rovigo.

Manuela Fasolato

Durante le perquisizioni, oltre ai 61 chilogrammi di hashish, sono stati sequestrati materiale per il confezionamento, altri strumenti ritenuti utili alle indagini e, presso l’abitazione di Z.E. e T.F., 36mila euro in contanti.

Le decisioni del Gip

La Procura della Repubblica di Rovigo ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto per tutti e quattro gli indagati. Nei confronti di Z.E. e T.F. è stata inoltre disposta la misura della custodia cautelare in carcere, con trasferimento nella casa circondariale di Rovigo.

Resta ferma la presunzione di innocenza: la responsabilità penale può essere accertata solo con sentenza definitiva.