Nel mantovano

29enne di Ficarolo alla guida di una BMW si schianta contro il muro di un'abitazione, è grave

Drammatico incidente stradale avvenuto all'1 di notte di mercoledì 25 giugno 2025 a Sermide e Felonica in via San Giovanni

29enne di Ficarolo alla guida di una BMW si schianta contro il muro di un'abitazione, è grave
Pubblicato:

Drammatico incidente stradale nella notte a Sermide e Felonica, nel Mantovano. Una 29enne di Ficarolo, alla guida di una BMW, si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione: è grave.

Incidente nel mantovano: una 29enne di Ficarolo in ospedale

Come refertato dai Carabinieri di Poggio Rusco (Mantova), il sinistro stradale si è verificato intorno all'1 di mercoledì 25 giugno 2025 in via San Giovanni a Sermide e Felonica.

L'incidente ha riguardato una BMW Serie 1, condotta da una 29enne di Ficarolo (Rovigo), che ha terminato la sua corsa all'improvviso fuori dalla strada, andando a schiantarsi contro il muro di recinzione di una villetta. Nell'impatto è stato danneggiato anche un tubo della rete del gas.

Il devastante incidente a Sermide e Felonica

Sul posto è intervenuto subito il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza, che ha trasportato d'urgenza la conducente dei veicolo all’ospedale civile di Brescia: è in pericolo di vita.

unnamed
Foto 1 di 2
incidente sermide e felonica 29enne auto contro muro (2)
Foto 2 di 2

I  rilievi del sinistro, come anticipato, sono a cura dei Carabinieri della Stazione di Poggio Rusco. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali