Chi è la pacchista che rappresenta il Veneto ad Affari Tuoi (aprile 2025)
Joelle da Rovigo è una pallavolista, ma nella vita vuole diventare psicologa: è entrata nel programma condotto da Stefano De Martino nella serata di domenica 27 aprile 2025

Altro giro, altra corsa per il Veneto ad Affari Tuoi, programma condotto su Rai Uno da Stefano De Martino.
Dopo la vittoria di Ricardo da Albignasego (Padova), questa volta, tocca a una rodigina rappresentare la nostra regione nella trasmissione. Stiamo parlando di Joelle M'Bra, che vive a Rovigo. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Chi è l'attuale "pacchista" veneto ad Affari Tuoi
Il nuovo pacchista è entrata nel programma domenica 27 aprile 2025.
E a rappresentare la nostra regione è arrivata Joelle da Rovigo, classe '96 e quindi ha 29 anni. Joelle è una pallavolista che attualmente gioca nel BSC Volley Sassuolo, ma ha trascorsi nel volley in A2 (Modica, Cutrofiano, Rovigo, Pesaro) e B1 (Marsala, Bedizzole, Palau, Perugia e Giorgione).
Visualizza questo post su Instagram
Joelle però nella vita vorrebbe lavorare come psicologa e lo scorso anno si è laureata a Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratta fra trenta puntate.
Domenica 27 aprile 2025, Joelle ha fatto il suo esordio ad Affari Tuoi col pacco numero 1.


Protagonista di gara è stata Chiara da Osimo (Marche): la sua partita, tuttavia, è stata particolarmente sfortunata, al punto tale da ricorrere alla regione fortunata quando ancora mancavano quattro pacchi da aprire prima della fine, perché ha tolto dal tabellone tutti i montepremi rossi.
Tra i pacchi non aperti c'è stato anche quello di Joelle. La pallavolista originaria di Rovigo ha così aperto il suo pacco senza davvero partecipare: all'interno c'era però una cifra bassa e cioè quella da 100 euro.

