Scontro tra un furgone e un mezzo pesante sulla Romea, morto un 52enne di Bosaro
La vittima è Paolo Innone, originario di Bassano del Grappa ma residente a Bosaro

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di lunedì 14 aprile 2025 lungo la Strada Statale 309 Romea, all’altezza del chilometro 103, nel territorio di Campagna Lupia.
Scontro tra un furgone e un mezzo pesante, morto un 52enne di Bosaro
Nello scontro tra un furgone e un mezzo pesante ha perso la vita un uomo di 52 anni, Paolo Innone, originario di Bassano del Grappa ma residente a Bosaro, in provincia di Rovigo. Ferito, invece, il conducente del camion, trasportato in ospedale per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione.
L’allarme è scattato poco dopo le 8:00, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno segnalato l’incidente. Entrambi i mezzi, dopo il violento impatto, sono finiti fuori dalla carreggiata.

Sul posto sono intervenute più squadre dei Vigili del fuoco dai distaccamenti di Piove di Sacco, Padova e Mira, supportate anche da un’autogrù.

I soccorritori hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e liberare il conducente del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere. Purtroppo, per Paolo Innone non c’è stato nulla da fare: il personale del Suem ha potuto solo constatarne il decesso.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e i tecnici Anas, che hanno provveduto alla chiusura temporanea del traffico per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli. La circolazione è tornata regolare solo a fine mattinata.