Era diventata un teatro di disordine pubblico: sospesa l’attività di una sala slot del centro di Porto Viro
L’attività commerciale sarebbe diventata un punto di ritrovo abituale per individui con precedenti penali, creando una situazione di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Porto Viro hanno notificato un provvedimento di sospensione di sette giorni a una sala giochi e bar situata nel centro cittadino (in copertina: immagine di repertorio).
Un punto di ritrovo per pregiudicati
La decisione del Questore è arrivata dopo una serie di interventi effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Adria e, in particolare, dal Nucleo Operativo e Radiomobile, attivati a seguito delle segnalazioni di cittadini che lamentavano episodi di violenza e liti all’interno del locale.
Secondo le forze dell’ordine, l’attività commerciale sarebbe diventata un punto di ritrovo abituale per individui con precedenti penali, creando una situazione di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. Pertanto, al fine di ripristinare la sicurezza nella zona, il Questore ha deliberato la sospensione del locale.