Carabinieri

Rapina in farmacia ad Arquà Polesine, ladro arrestato a Napoli

I fatti risalgono a luglio 2024. I militari dell'Arma di Rovigo, con il supporto dei colleghi di Pozzuoli (NA), hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere

Rapina in farmacia ad Arquà Polesine, ladro arrestato a Napoli
Pubblicato:

Nella mattina di mercoledì 9 ottobre 2024, al termine delle indagini svolte per rintracciarlo, i Carabinieri della Compagnia di Rovigo, con il supporto dei colleghi di Pozzuoli (NA), hanno arrestato un cittadino napoletano che aveva commesso una rapina ad Arquà Polesine.

Rapina in farmacia ad Arquà Polesine, ladro arrestato a Napoli

I fatti risalgono al 25 luglio 2024, quando il sospettato, originario di Quarto (NA), ma residente nel Medio Polesine, ha commesso una rapina aggravata nella farmacia "Beata Vergine della Salute" di Arquà Polesine.

Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Rovigo, hanno permesso di raccogliere diversi elementi a sostegno dell'accusa e questa mattina è stata eseguita l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta e delega della Procura della Repubblica di Rovigo.

Indagini dei Carabinieri

Dopo le procedure di rito, l'indagato è stato trasferito nel carcere di Napoli-Poggioreale, dove resta a disposizione delle autorità giudiziarie. Al momento, il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari.

Seguici sui nostri canali