E' successo a Sant'Urbano

Motociclista rodigino si schianta in curva, il mezzo prende fuoco e lui è gravissimo

Il 37enne è ora ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Padova

Motociclista rodigino si schianta in curva, il mezzo prende fuoco e lui è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, domenica 25 febbraio 2024, un motociclista di Badia Polesine ha perso il controllo del suo mezzo che si è schiantato in una curva a Sant'Urbano e ha improvvisamente preso fuoco. Il 37enne è in gravi condizioni, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Padova.

Motociclista rodigino si schianta in curva, il mezzo prende fuoco

Un motociclista di 37 anni originario di Badia Polesine è stato vittima di un brutto incidente stradale avvenuto ieri, domenica 25 febbraio 2024 attorno alle 16.30, a Sant'Urbano lungo la provinciale Balduina Tivaro all'altezza di Ca' Morosini.

Il conducente della moto ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che si è schiantato in una curva e ha preso fuoco.

Il 37enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118, che, date le condizioni critiche del motociclista, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso di Treviso. 

E' gravissimo

Dopo essere stato stabilizzato, il paziente è stato elitrasportato a Padova dove si trova, in prognosi riservata, in terapia intensiva. 

I carabinieri, dopo aver messo al corrente dell'incidente il pubblico ministero di turno, hanno sequestrato la moto in attesa di avere un quadro definitivo dall'ospedale.

Sul luogo della fuoriuscita autonoma sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'area.

Seguici sui nostri canali