A Corbola e Taglio di Po

Strage di autovelox nella notte di Natale

Torna in azione il 'killer' degli autovelox che agisce nella notte tra il 25 ed il 26 anche favorito dalla nebbia che aiuta a nascondersi.

Strage di autovelox nella notte di Natale
Pubblicato:

La battaglia contro gli autovelox nel polesine ha caratterizzato anche la notte di Natale: tra il 25 ed il 26 dicembre infatti ben due apparecchiature elettroniche per il rilevamento della velocità sono state abbattute, a Taglio di Po e Corbola.

Tagliata la base dell'apparecchiatura

Lo schema è quello che si è già visto molte volte, sia in provincia di Rovigo che in altre località della Regione. Con una smerigliatrice portatile viene tagliata la base del palo che sostiene l'autovelox: si tratta di una operazione molto veloce da fare per chi è del mestiere, che garantisce un risultato immediato e pochissimi rischi visto che probabilmente per 'abbattere' il velox bastano pochi minuti.

Ad essere oggetto dell'attacco sono stati prima l'autovelox di Taglio di Po lungo la strada provinciale e subito dopo quello posizionato ai bordi della strada Regionale 495 a Corbola.

Negli scorsi mesi una analoga sorte era toccata alle attrezzature a Bosaro e Giacciano con Baruchella ma in Provincia di Padova la stessa fine era stata riservata ai velox di Cadoneghe e Tribano.

Seguici sui nostri canali