Carabinieri

Lenta ma inesorabile la giustizia arriva: eseguiti due arresti

Un uomo di Adria dovrà restare ai domiciliari per i prossimi nove mesi, un altro di Crespino è stato invece condotto in carcere

Lenta ma inesorabile la giustizia arriva: eseguiti due arresti
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Rovigo, nei giorni scorsi, hanno eseguito due arresti a carico di persone residenti in Polesine emessi dalle competenti Autorità Giudiziarie a seguito di condanne definitive per fatto accaduti otto e nove anni fa.

Ricettazione e furti


A Villadose è stato eseguito un ordine di esecuzione per pena detentiva, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Rovigo a carico di un 48enne cittadino italiano, che deve scontare una pena residua di mesi undici di reclusione oltre a pagamento di una multa di 900 euro, una condanna maturata per una serie di condanne per ricettazione e falsificazione di carte di credito, commessi ad Adria nel 2014. L’uomo sconterà la pena agli arresti domiciliari.

L'altro arresto si è realizzato a Crespino nei confronti di un 32enne che deve scontare un cumulo pene pari a un anno, 4 mesi e 27 giorni oltre al pagamento di una multa di mille euro. La pena scaturisce da condanne per una serie di furti avvenuti nell’anno 2015, in varie località delle province di Rovigo e Padova. L’uomo è stato condotto e rinchiuso presso il carcere di Rovigo dove sconterà il residuo di pena.

Seguici sui nostri canali