Al via i lavori per la messa in sicurezza del ponte "Fonderia" a Rovigo
Il tratto di strada in corrispondenza della struttura, in via Martiri di Belfiore, sarà chiuso a partire da giovedì 7 settembre, per circa due settimane
Per consentire i lavori di manutenzione del ponte in via Martiri di Belfiore ci saranno, a partire da giovedì 7 settembre 2023, modifiche alla viabilità.
Al via i lavori per la messa in sicurezza del ponte "Fonderia" a Rovigo
Partiranno a brevissimo i lavori per la messa in sicurezza del ponte “Fonderia” in via Martiri di Belfiore. Il tratto di strada in corrispondenza della struttura sarà chiuso a partire da giovedì 7 settembre, per circa due settimane, salvo imprevisti.
Domani martedì 5 settembre, verrà posizionata la segnaletica di preavviso di chiusura strada.
Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria che rientra nel progetto di “Rinforzo strutturale e risanamento conservativo dei ponti cittadini”, che vede la sistemazione di altri due ponti: ponte Rezzinella in viale Amendola e ponte del Bassanello in viale Porta Po, al fine di garantire la sicurezza di chi attraversa queste strategiche infrastrutture.
Durante la chiusura della strada, la viabilità subirà una temporanea modifica, verrà ovviamente garantito il transito per chi risiede nella zona. L'amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione nell'affrontare gli eventuali disagi che potranno verificarsi.