La Questura di Rovigo dà il benvenuto al nuovo Commissario Capo Luca Lovero
Il Commissario Capo Andrea Ambrosino e il Commissario Capo Fabio Montedoro hanno concluso oggi il proprio servizio a Rovigo
Questa mattina, 4 settembre 2023, la Questura di Rovigo ha salutato il Commissario Capo Andrea Ambrosino e il Commissario Capo Fabio Montedoro, dando il benvenuto al Commissario Capo Luca Lovero, proveniente dalla Questura di Verona.
La Questura di Rovigo dà il benvenuto al nuovo Commissario Capo Luca Lovero
Il Commissario Capo Andrea Ambrosino, arrivato a Rovigo nell’aprile del 2019, ha diretto dapprima l’Ufficio del Personale assumendo, al contempo, l’incarico di Funzionario addetto all’Ufficio di Gabinetto. Nel febbraio 2020 ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, per poi essere assegnato nel 2021 alla direzione della Squadra Mobile.
Il Commissario Capo Fabio Montedoro, assegnato nel 2021 alla direzione del Commissariato di Porto Tolle, è stato poi nominato nel luglio 2022 Dirigente dell’U.P.G.S.P. e Portavoce del Questore.
Dal 4 settembre, il Commissario Capo Andrea Ambrosino proseguirà la sua attività investigativa nella Squadra Mobile della Questura di Foggia, mentre il Commissario Capo Fabio Montedoro inizierà un nuovo incarico presso il Dipartimento di Pubblica Sicurezza a Roma.
La direzione della Squadra Mobile della Questura di Rovigo passa quindi al Commissario Capo Luca Lovero, mentre quella dell’U.P.G.S.P. è affidata al Commissario Marica Bozzelli che ricoprirà altresì l’incarico di Portavoce del Questore.
Il Questore di Rovigo, nel ringraziare i funzionari uscenti per il prezioso contributo svolto al servizio della comunità rodigina e per i brillanti risultati ottenuti in questi anni, ha augurato ai quattro funzionari un grande in bocca al lupo per la futura carriera nella Polizia di Stato.