Travolta da una moto mentre era in bici con la figlia: indagato per omicidio stradale il motociclista
Oggi l'ultimo saluto a Valeria Spinu, la giovane mamma che ha perso la vita a soli 19 anni
Valeria Spinu è morta sotto gli occhi della figlia di 3 anni. La giovane mamma moldava, di soli 19 anni, è stata travolta da una moto giovedì scorso, 31 agosto 2023, mentre in bici attraversava la Statale 16 all'altezza di Polesella.
Travolta da una moto mentre era in bici con la figlia
L'impatto è stato violentissimo, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, pare che la 19enne stesse attraversando la statale Adriatica intorno alle 21.00.
L'arteria stradale in quell'orario è molto trafficata e scarsamente illuminata e il motociclista, un uomo di origini russe, non è riuscito ad evitare l'impatto, probabilmente arrivando ad alta velocità.
Indagato per omicidio stradale il motociclista
Per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo, mentre la figlia di appena 3 anni si è miracolosamente salvata.
Il centauro invece ha riportato ferite gravissime ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Padova, dove è attualmente ricoverato.
L'uomo è al momento indagato per omicidio stradale.
Oggi i funerali di Valeria
Mentre la Procura indaga per omicidio stradale il motociclista, si sono svolti questa mattina i funerali di Valeria Spinu.
Oggi, 4 settembre 2023, l'ultimo saluto alla giovane mamma moldava presso la Chiesa Ortodossa in viale della Scienza a Rovigo.