Lite al campeggio, spunta un coltello: una donna cerca di placare gli animi e rimane ferita
Ha riportato una ferita ad una mano e ha necessitato delle cure del Pronto Soccorso
Lite in un campeggio di Rosolina Mare tra due ospiti: durante la disputa spunta un coltello e una donna rimane ferita ad una mano nel tentativo di far cessare il diverbio.
Lite in campeggio
I Carabinieri nella scorsa notte sono dovuti intervenire all'interno di un campeggio situato a Rosolina Mare dove era stato segnalato un acceso diverbio tra due ospiti. Nel corso della lite, uno dei partecipanti ha pure impugnato un coltello, causando grande preoccupazione tra i presenti.
Arma sequestrata
Le autorità competenti, rappresentate dai Carabinieri della Stazione di Rosolina Mare, sono tempestivamente intervenute, sequestrando l'arma in questione e avviando il processo di denuncia nei confronti del responsabile.
Ferita una donna
Durante il litigio, una conoscente delle parti coinvolte ha cercato di intervenire per placare gli animi e porre fine alla lite. La donna, però, nel frapporsi tra i due contendenti è rimasta leggermente ferita ad una mano.
Per fortuna, è stata prontamente assistita presso il pronto soccorso di Porto Viro, dove le sono state prestate le cure necessarie.