Canda, incidente frontale tra una Peugeot e una microcar: 66enne deceduto sul colpo
L'incidente è avvenuto sulla SP15, vicino a Via delle Industrie. Nello scontro sono state ferite anche una donna e le sue due figlie
Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 10 agosto 2023, a Canda, sulla SP15 nelle vicinanze di Via delle Industrie, nello scontro ha perso la vita un uomo del posto.
Canda, incidente frontale tra una Peugeot e una microcar: 66enne deceduto sul colpo
Questa mattina intorno alle 9.30 si è verificato un tragico incidente a Canda. Sulla SP15, vicino a Via delle Industrie, una Peugeot 5008, con a bordo una madre e due figlie minori, si è scontrata frontalmente con una microcar Casalini Aixam, guidata da un uomo di 66 anni del luogo, che è deceduto sul colpo.
Al lavoro la squadra dei vigili del fuoco di Castelmassa, con il supporto di un’autobotte e dell’autogru, per estrarre l’uomo rimasto incastrato, che nonostante i soccorsi è stato dichiarato deceduto dal medico del 118.
Le altre persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione Castelguglielmo, con il supporto dei colleghi della Stazione di Ficarolo che hanno gestito il traffico. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati dai Carabinieri per le indagini.