Tragedia a Rosolina Mare: 49enne muore per un infarto mentre è in acqua
Per l'uomo, residente a Lusia, tutti i tentativi di soccorso sono stati vani. Poco prima a Barricata un uomo di Porto Tolle è stato elitrasportato in gravi condizioni all'ospedale di Padova per un malore dopo un tuffo
Tragedia a Rosolina Mare ieri, domenica 2 luglio 2023, un uomo è stato colto da un infarto mentre faceva un bagno in mare. Poco prima a Barricata un malore dopo un tuffo ha colpito un uomo di Porto Tolle, che è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale di Padova in gravissime condizioni.
Tragedia a Rosolina Mare: 49enne muore per un infarto mentre è in acqua
Ieri, domenica 2 luglio 2023, un uomo è stato colto da un malore improvviso mentre faceva un bagno a Rosolina Mare. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo, un 49enne di Lusia, avrebbe avuto un infarto mentre era in acqua, intorno alle 17.00 circa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, i Carabinieri di Rosolina Mare e la Capitaneria di Porto di Chioggia.
Purtroppo tutti i soccorsi e i tentativi di rianimazione sono stati vani: il 49enne è deceduto in spiaggia poco dopo.
Dramma anche a Barricata, intorno alle 16, un uomo di Porto Tolle è stato colpito da un malore dopo un tuffo. Sul posto il personale del Suem e l'elisoccorso che hanno tentato di rianimare l'uomo con il massaggio cardiaco e la respirazione forzata. L'uomo è stato poi intubato ed elitrasportato d'urgenza in gravissime condizioni all'ospedale di Padova.