La Festa della Musica: un grande successo che ha conquistato il cuore di Rovigo
Un connubio di emozioni e talento che ha coinvolto numerose realtà e luoghi del centro storico
Emozione, bellezza e professionalità si sono unite nella Festa della Musica, che sabato scorso, 24 giugno 2023, ha letteralmente invaso il centro storico di Rovigo.
La Festa della Musica: un grande successo che ha conquistato il cuore di Rovigo
La Festa della Musica, intitolata "Vivi la vita", ha portato una ventata di energia e positività nelle strade e nelle piazze della città, coinvolgendo numerose location e attività del centro.
La musica è stata la vera protagonista di un evento di straordinario successo, che ha coinvolto veramente tutti: il Teatro Sociale, le scuole di musica della provincia di Rovigo, il conservatorio Francesco Venezze, il Delta blues on the road, l'Associazione veneta corale (Avecor), il Rovigo Jazz Club, le Poste Italiane e un'innumerevole quantità di cittadini che hanno condiviso un momento magico.
"Questa manifestazione ci ha veramente soddisfatti - ha dichiarato l'assessore alla Cultura Benedetta Bagatin - , attraverso la bellezza della musica abbiamo infuso nuova vitalità a tutta la città. È stata anche un'opportunità per vivere e scoprire tanti luoghi artistici che caratterizzano il cuore della nostra città. Desidero elogiare gli organizzatori di questo grande evento, che rappresenta un esempio di come la sinergia possa portare al successo. La musica della città è diventata la musica della nostra città".