Truffe: i consigli dei Carabinieri per evitare i raggiri
Durante l’evento è stato distribuito il vademecum con le buone norme di comportamento
Durante lo scorso fine settimana si è tenuto a Porto Viro un incontro con il Comandante della locale Stazione Carabinieri ha richiamato l’attenzione sulle tecniche truffaldine maggiormente adottate dai malviventi.
Truffe: i consigli dei Carabinieri per evitare i raggiri
Proseguono le iniziative dei Carabinieri sul territorio che confermano e consolidano il tradizionale rapporto di vicinanza dell'Arma ai cittadini, con particolare riguardo nei confronti delle fasce più deboli e indifese della popolazione.
Nella circostanza, nel decorso fine settimana si è svolto un incontro presso il centro ANCeSCAO di Porto Viro, dove il Comandante della locale Stazione Carabinieri ha richiamato l’attenzione sulle tecniche truffaldine maggiormente adottate dai malviventi volte ad indurre in errore i malcapitati, fornendo al contempo, utili raccomandazioni e suggerimenti. Durante l’evento è stato distribuito il vademecum con le buone norme di comportamento curato dall’Arma dei Carabinieri.
L’iniziativa ha riscosso grande interesse nelle persone partecipanti, che hanno molto apprezzato la presenza del Comandante della Stazione ringraziandolo per i preziosi consigli ricevuti.