Che traguardo!

Umberto Marabese spegne 106 candeline: è il più longevo di Badia Polesine

Per lui gli auguri speciali del sindaco Giovanni Rossi e del Presidente della Regione Luca Zaia

Umberto Marabese spegne 106 candeline: è il più longevo di Badia Polesine
Pubblicato:

Nonno Umberto, classe 1917, ha compiuto martedì scorso ben 106 anni, un traguardo importantissimo. Foto di copertina da Facebook.

Umberto Marabese spegne 106 candeline: il più longevo di Badia Polesine

Un grande traguardo per Umberto Marabese, che lo scorso 4 aprile 2023 ha spento ben 106 candeline, ottenendo così il titolo di "badiese più longevo". A fargli gli auguri, il sindaco di Badia Polesine, Giovanni Rossi, e tutta l'amministrazione comunale:

"Oggi ho incontrato Umberto Marabese per porgergli i miei auguri in occasione del suo compleanno NUMERO 106. Ha ancora la penna delle elezioni. Sono Commosso e Felice", ha scritto il primo cittadino su Facebook.

Auguri speciali anche da parte del Presidente della Regione, Luca Zaia, che sui social ha fatto gli auguri a tutti i "centenari veneti" che in questi giorni hanno compiuto gli anni.

"Umberto Marabese, classe 1917 di Badia Polesine (RO), chiamato da tutti Giulio, il 4 aprile compirà 106 anni dopo aver attraversato più di un secolo tra mille peripezie e tante soddisfazioni, non ultima quella di essere il più longevo del suo paesino e tra i più anziani del Veneto", ha scritto pochi giorni prima su Facebook il Presidente Zaia.

Seguici sui nostri canali