Giovane mamma trovata in fin di vita in casa: colpita alla testa da un proiettile
Sono stati i figli della donna, di 8 e 11 anni a chiedere aiuto...
E' un vero e proprio mistero quello che si è verificato in via Fine ad Ariano Polesine. Una donna è stata trovata alle 16 circa di ieri, martedì 28 marzo 2023 dai suoi figlioletti in fin di vita con un colpo di proiettile alla testa.
Giovane mamma trovata in fin di vita in casa: colpita alla testa da un proiettile
Una giovane mamma di 32 anni, di origini marocchine, è stata trovata in condizioni gravissime nella sua abitazione ad Ariano Polesine, in via Fine. La donna, casalinga, sarebbe stata rinvenuta in fin di vita con una ferita presumibilmente raggiunta da un colpo di pistola alla testa. Questo è quanto emerso dai primi accertamenti effettuati in ospedale: la Tac, infatti, avrebbe evidenziato la presenza di un "oggetto" compatibile con un proiettile.
Sono stati i figli della giovane mamma, di 8 e 11 anni a lanciare l'allarme dopo aver trovato la donna sdraiata sul pavimento della cucina. A quel punto i vicini di casa sono accorsi sul posto e hanno richiesto l'intervento dei soccorritori del Suem 118. Ora sono i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Rovigo a condurre le indagini anche se, allo stato attuale non ci sarebbero né indagati nel sospettati.