Tragedia lungo l'Adigetto

Il dolore del Governatore Zaia per la morte del piccolo Adam

"Abbiamo sperato fino all'ultimo istante"...

Il dolore del Governatore Zaia per la morte del piccolo Adam
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una vicenda straziante quella che si è verificata, come è noto, mercoledì 22 marzo 2023 lungo l'Adigetto, tra i comuni di Fratta Polesine e Villanova. Un bimbo di appena quattro anni, dopo essersi allontanato dal papà, è finito nel canale e ha perso la vita. Sono stati i Vigili del fuoco, solo diverse ore più tardi, a trovare il corpicino senza vita del bambino, a circa 700 metri di distanza dove era stato visto per l'ultima volta, mentre si divertiva a giocare.

Il dolore del Governatore Zaia per la morte del piccolo Adam

“Adam non ce l’ha fatta. Un dolore terribile, che provo assieme a tutta la comunità veneta. Mi unisco in un forte e solidale abbraccio alla mamma e al papà, a tutta la famiglia, agli amici, a tutti coloro che in soli 4 anni di vita lo hanno amato e apprezzato. A volte la vita ci mette di fronte a prove difficili, se non impossibili, da accettare”.

 

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime il suo cordoglio per la morte del bambino di quattro anni, Adam El Bouhali, nel fiume Adigetto a Fratta Polesine.

“Grazie ai vigili del fuoco e ai carabinieri, che hanno svolto con impegno e abnegazione il loro lavoro, impegnati per tutta la notte nelle ricerche del bambino”, conclude Zaia.

Seguici sui nostri canali