Quando il sesso tra ex diventa estremo e si trasforma in stupro
A due anni di distanza dalla violenza è arrivata la condanna...
E' iniziato tutto come un rapporto sessuale consensuale. Ma poi la situazione è degenerata, fino a divenire una vera e propria aggressione estrema.
Quando il sesso tra ex diventa estremo e si trasforma in stupro
Non era più amore. Ma solo violenza. E quella che si è consumata nell'agosto del 2019 è stata una vera e propria aggressione sessuale. Ai danni della ex moglie, che in seguito al rapporto è anche rimasta ferita con una prognosi di sette giorni. Una bruttissima storia quella che si è consumata a Badia Polesine, con una sola, mezza buona notizia: l'aggressore, l'ex marito, è stato condannato a sei anni e cinque giorni di reclusione. Il 38enne dovrà pure risarcire la vittima con 10mila euro.
Tutto sarebbe partito da un rapporto sessuale consensuale. Non imposto, dunque, , ma poi le cose sono degenerate. L'uomo, infatti ha assunto una condotta violenta, ha preso la vittima per il collo, l'ha colpita e poi l'ha costretta a subire pratiche di sesso estremo. Nonostante le suppliche della donna... La condanna in primo grado è arrivata dopo una lunga istruttoria. Ora per la difesa ci sarà la facoltà di presentare Appello dando così avvio al procedimento di secondo grado.